Bovisasca. Via Bovisasca, nell’omonimo quartiere, in una posizione un pochino decentrata dalla parte più densamente abitata della zona, quindi molto tranquilla, proponiamo in un caratteristico contesto di corte storico del 1.600 in buone condizioni di manutenzione ma privo di ascensore, una soluzione di 84 mq disposta su 3 livelli: piano terra, oltre a primo e secondo. L'immobile è così composto: ingresso da piano terra (attualmente sfruttato come monolocale a reddito) su un unico ampio ambiente che funge da zona giorno/notte ma ben suddiviso in quanto spazioso, antibagno con ripostiglio in quota e bagno con box doccia. All’interno dello stesso vi è una comoda scala interna di collegamento con il livello superiore (oltre ad un accesso direttamente al piano primo) nel quale troviamo una zona soggiorno con cucina a vista, e un bagno finestrato con vasca da bagno. Tramite scala interna si accede al terzo livello nel quale troviamo una cameretta e un ulteriore bagno con piatto doccia.
Internamente si presenta in buone condizioni a fronte di una recente ristrutturazione. Sono presenti le seguenti finiture: climatizzazione nella zona notte, pavimentazione in parquet, infissi in legno doppio vetro e porte blindate in pvc color legno on doppio vetro antisfondamento.
Gli aspetti positivi relativi a questo immobile sono svariati. In primis lo stato interno, che essendo stato recentemente rivisto (eventuali arredi inclusi) consente di viverci subito senza dover affrontare una costosa ristrutturazione.
La possibilità di abitare un appartamento e di gestire il monolocale al piano terra come eventuale fonte di reddito certa è un punto a favore.
Il posto auto condominiale assegnato è da considerarsi un plus.