luckycase
HOME    CHI SIAMO    VENDITE    AFFITTI    CONTATTI
luckycase mobile

Clicca qui per ulteriori dettagli

Vendite

Mono / Bilocale
3/4 Locali
Box/P.to Auto
5 Locali

Ricerca immobile







VIA COSENZ - PENTALOCALE NUOVO, PIANO ALTO, TRIESPOSTO, CON 4 TERRAZZI LOGGIATI. Milano - Bovisa €675.000,00 facebook

Milano - Bovisa   €675.000,00

Nel cuore della Bovisa in condominio del 2017 in classe A, con portineria giornaliera sabato compreso, doppio ascensore, giardino condominiale, dotato di comodi parcheggi esterni e area giochi, proponiamo una soluzione nuova, mai abitata, composta da doppio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio giorno, disimpegno 3 ampie camere, 2 bagni uno con doccia, l’altro con vasca, 4 ampi terrazzi. Tutti gli ambienti godono di portafinestra con accesso esterno ai godibilissimi terrazzi loggiati ed i bagni sono entrambi finestrati. Il piano alto e la tripla esposizione consentono di godere ad ogni ora del giorno del pieno irraggiamento del sole e di un invidiabile ricambio d’aria.
Le dotazioni comprendono predisposizione in tutti gli ambienti di aria condizionata canalizzata, infissi bicolore monoblocco con tripli vetri di ultima generazione completi di zanzariere, riscaldamento a pavimento con regolazione delle temperature a zone separate.
Le finiture tutte fuori capitolato comprendono pietra naturale a terra nella zona giorno, gres porcellanato effetto touch per le pareti della cucina, parquet massello nella zona notte. Gli impianti sono stati predisposti per consentire la collocazione di postazioni di lavoro/televisori in diverse posizioni nello stesso ambiente e di posizionare una cucina a vista nel soggiorno. Un’ampia cantina completa la proprietà.
Possibilità di acquistare un box ad apertura elettrificata già fornito di 2 prese per attacco wallbox per ricarica domestica di veicoli elettrici.
Le spese condominiali comprese della quota fissa condominiale del riscaldamento ammontano a 350 euro mensili.
Nelle immediate vicinanze del complesso sono in corso i lavori per la realizzazione di ulteriori parcheggi e di una nuova area giochi.
Il futuro distretto di innovazione di Bovisa, nuova dimensione urbana verde e aperta all'uso pubblico consentirà alla zona, già oggi tra i quartieri di Milano più attivi dal punto di vista urbanistico, di godere positivamente della riqualificazione sia in termini di servizi che di valore assoluto degli immobili

Piantina e fotografie immobile sono disponibili su richiesta

VENDI CASA?
AFFIDATI A NOI E NON PAGHERAI LA MEDIAZIONE!

Citta:  Milano
Zona/quartiere:  Bovisa
Contratto:  vendita
Libero:  subito
Superficie:  150
Locali:  5
Cucina:  abitabile
Bagni:  2
Balconi:  si
Piano  10
Piani totali  
Ascensore  sì, 2
Riscaldamento:  autonomo, a pavimento
Aria Condizionata:  si
Stato:  ottimo
Arredamento:  no
Giardino:  condominiale
Cantina:  si
Solaio:  no
Box:  sì, a parte
Spese condominiali:  350,00 mese
Classe energetica:  A



facebook  CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO SU FACEBOOK

email  RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Nome
Cognome
Telefono
e-Mail
Messaggio
Privacy
In conformità al Decreto Legislativo N. 196 del 30 giugno 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" le assicuriamo che le operazioni di trattamento dei dati sono svolte nel rispetto dei Suoi diritti, delle Sue libertà fondamentali e della Sua dignità. L'art. 7 del Decreto 196/2003, Le riconosce il diritto di informarsi dei propri dati presso di noi, di modificarli, cancellarli o opporsi al loro trattamento


luckycase agenzia immobiliare affori LUCKY CASE - Piazza S.ta Giustina 6 (V.le Affori) 20161 Milano - Tel 02 91764887 - P.Iva 06087870967 - REA 1901527 - Privacy Policy - info@luckycase.it - Design by Targosdesign - Admin